domenica 11 maggio 2008

Basta... divorziamo!

Purtroppo dopo 8 anni e 11 mesi e varie richieste di divorzio, alla fine ho dovuto cedere.

Ho tentato due volte di rimediare da solo (e per un po' sembrava andare bene), ancora prima ci siamo rivolti a personale specializzato, ma nonostante tutto niente da fare. Alcune volte andava bene, altre male.


Insomma anch'io ero stanco, faceva un sacco di problemi, io cercavo di aiutarla... a volte lavoravo io, a volte lavorava lei, ma alla fine ho detto basta.

Abbiamo deciso, ci separeremo. Rumorosa, un po' sporca e non lavava bene le pentole, ogni volta dovevo rilavarle io... e così adesso laviamo i piatti e le pentole a mano perchè la nostra vecchia lavastoviglie Rex si è guastata definitivamente. Tra un po' ne arriva una nuova... una Candy: perchè Candy sa come si fa!

Non è che avevate pensato a qualcosa altro, vero? :O)

Nessun commento: