Per chi mi segue, alcuni sanno, altri no, che non ci sono andato, ma un paio di foto ci tengo a inserirle.
Il centro di Madonna di Campiglio: una delle tante Porsche 356.
Di tutto un po'... - Suvvia, dimmi la tua, lascia un commento!
Dopo un primo controllo con il tester, mi accorsi che il funzionamento era irregolare. Provai quindi a piegare la lamella strisciante e successivamente a far lavorare il galleggiante in un range di lamelle più piccolo, in modo da sfruttare la parte buona della parte resistiva (si dice così?), ma anche così funzionava male.
segna a caso, o ne prendo uno nuovo!
Arrivo alla Fiat e chi trovo? Il caro C. di Bassano Del Grappa che su mio avviso si è fiondato per fare anche lui un po’ di spesa.


Tappeti di gomma e moquette.
Verso le 21 siamo in garage e iniziamo a svutore il serbatoio. Nel frattempo smolliamo le viti che lo fermano e ci apprestiamo a sollevarlo…cosa non molto facile, comunque dopo un po’ (e anche qualche bestemmia) il serbatoio è fuori dal baule "et voilà": i tubi in vecchia treccia sono tutti da cambiare: benzina verde assassina! Beh dai dopo 34 anni era anche il caso di cambiarli.
Tra l'altro dovevamo andarci con un bel pulmino VW split d'epoca, omologato per 9 persone, una sciccheria dell'amico G.T. Favoloso. Il tutto quindi sarebbe stato ancora più in tema con la manifestazione.
Altra foto.
Poi ovviamente alla ricerca dei ricambi.
A presto.



