martedì 6 febbraio 2007

A volte la curiosità…

A volte la curiosità ti fa fare strane cose… (non si parla solo di volkswagen!).

Un po’ tutti abbiamo le nostre manie o fisse e quando facciamo qualche cosa di particolare ci piace stare da soli in "santa pace". E’ assicurato infatti che se entri in bagno mentre la tua lei si sta facendo la ceretta è meglio se fai retromarcia!

La stessa cosa vale per noi ometti: insomma se sei lì che bestemmi mente cerchi di smontare uno spinotto a smartellate e le tue dita sono in serio pericolo sotto l’ombra di un martello da 500 grammi, ovvio che non vuoi nessuno tra i piedi. Ma, c'è un ma… e se lei si propone di aiutarti? O, al contrario tu ti fai volontario e decidi di provare le brezza dello strappo? STRAPPO? Quale strappo? Quello della ceretta.

Ebbene si, annoiato a morte della giornata e la mancanza di iniziative meccaniche entro in bagno proprio in quel momento… "dai esci" – "perché" – "perché non vedi quello che sto facendo?" – "si e allora? Vorrei provare, sta cosa mi incuriosisce da sempre". Uno strano luccichio è apparso sui suoi occhi, ed ecco che potevo restare in bagno!

"Dove?" – "Hem, fammi pensare… qui, questi proprio non mi piacciono" – "OK!": più che un semplice "OK" di conferma mi sembra un "ORA TI SISTEMO IO GALLETTO".

Insomma pronto a questa nuova esperienza mi metto in posizione, la zona viene "visionata" e qui la prima domanda "Ma scotta questa cera?" - "Insomma, quanto basta".

Avete presente quei momenti che precedono un’iniezione? Sai che tra un attimo proverai dolore e questo già ti fa stare sulle spine.

In un primo momento sentii scottare, ma poi la cera calda è diventata quasi piacevole. "Pronto" – "SI… auuuuuu… pensavo peggio!" ecco il primo strappo, ne seguirono altre 5 o 6, più per vendetta che per necessità… della serie "ora che ti ho tra le mani ti faccio vedere io quanto si soffre a essere belle".

Provare per credere, comunque non è venuta niente male! Proprio liscio!

Nessun commento: