Eccoci qua, ho ripreso la sistemazione del motore.
In foto potete vedere la prova di montaggio dei lamierati, in particolare i coperchi di dx e sx dei cilindri, il giro puleggia e dalla parte opposta il lamierato che passa vicino alla frizione.
Mancano la cassa ventola e i deflettori controllati dal termostato, vera chicca del raffreddamento ad aria (quando la meccanica poteva tranquillamente fare a meno dell’elettronica).
Appena terminato il montaggio procedo con una prova di funzionamento del leveraggio, riscaldando il tutto con un phon da carrozziere e poi in verniciatura.
Pompa olio, spinterogeno e supporto alternatore sono da montare.
In foto potete vedere la prova di montaggio dei lamierati, in particolare i coperchi di dx e sx dei cilindri, il giro puleggia e dalla parte opposta il lamierato che passa vicino alla frizione.
Mancano la cassa ventola e i deflettori controllati dal termostato, vera chicca del raffreddamento ad aria (quando la meccanica poteva tranquillamente fare a meno dell’elettronica).
Appena terminato il montaggio procedo con una prova di funzionamento del leveraggio, riscaldando il tutto con un phon da carrozziere e poi in verniciatura.
Pompa olio, spinterogeno e supporto alternatore sono da montare.
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