Tutto è cominciato perché lo strumento del livello benzina non segnava correttamente e così…
http://lancillottovw.blogspot.com/2007/01/il-serbatoio-e-i-tubi-benzina.html
poi qui il galleggiante
http://lancillottovw.blogspot.com/2007/01/il-galleggiante.html
poi la sistemazione del serbatoio
http://lancillottovw.blogspot.com/2007/02/la-revisione-del-serbatoio.html
e nel vano del serbatoio ho trovato un po’ di rogne e così via a spazzolare.
Poi la zona dello sportellino era un po' ammaccata, grazie ai simpatici benzinai attenti! E così... gratta gratta!
Il problema adesso era quello di portare la macchina fino dal correzziere, ma come fare se manca il serbatoio? Ecco la soluzione.
Nel mentre ho sistemato il bocchettone di riempimento che collega il serbatoio allo sportellino esterno.
Poi il galleggiante vecchio e nuovo.
Il carrozziere ha fatto il suo lavoro, poi io a casa ho rimontato tutto, applicando uno spessore di gomma tra il serbatoio e la carrozzeria.
Infine mi sono procurato dei tubi per realizzare il circuito di recupero dei vapori e ho completato il lavoro.
Il travaso: cattivissima la senza piombo!
E poi il controllo della lancetta: perfetta. Wow!
mercoledì 28 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Lancillotto,complimenti per il blog!!!
Se fossi venuto alla Winther ci saremmo conosciuti,salutami tutti gli amici dei Maggiolini Patavini
Saluti Stefanocr
Grazie infinite Stefano per i tuoi complimenti... un peccato non essersi incontrati alla Winter Marathon, sarà per un'altra volta. Ciao
Posta un commento