martedì 16 gennaio 2007

Tutto è cominciato nel 1993....

Ciao
ma di cosa si parla in questo blog? Di tutto un po': avventure, passatempi, auto, moto, relax, fotografia, modellismo e chi più ne ha più ne metta, ma per ora parlo di auto.


Ebbene si, tutto è cominciato nel "lontano" 1993 quando arrivò il momento di acquistare un auto: avevo 21 anni e fino ad allora usavo l'auto del babbo e della mia sorellina (si fa per dire, lei è più vecchia di me - grazie che me la prestavi) ma visto che la mia Ginevra aveva già la sua era arrivato il mio momento. Cosa scegliere?

Ricordo che mi piaceva molto una 2CV verde chiaro (anche adesso se è per quello), ma solo a nominarla venivano i brividi alla mia ragazza... e così lei un giorno mi fà: "Sai, a Treviso fanno un raduno di maggiolini, andiamo a fare un giro?"

Mi fermo qua, ma la storia continua.... a presto Lancillotto

Nessun commento: