giovedì 13 dicembre 2007

Ho comprato la macchina nuova

Ho comprato la macchina nuova, Audi R8! Colore bianco con le fiancatine grigie ed interni in pelle rossa. Bella no? Ho scelto di lasciare il motore a vista, per fare lo sborone, stile Ferrari.

Il motore è allegro, veramente scattante rispetto al mio maggiolino: ora al semaforo riesco a bruciare il tipo con l’ape che ogni mattina mi gabbava. Anche in rettilineo riesco a togliermi qualche soddisfazione, ieri sono riuscito a superare una betoniera. In curva non eccelle, soprattutto nelle curve strette un leggero rollio si avverte sui 255 km/h e il volante vibra raggiunti i 320, comunque, in linea di massima, non se la cava male.

Ho riscontrato però alcuni problemi:
1) non riesco a parcheggiarla in garage perché mentre faccio la rampa per scendere mi tocca sotto… accidenti, non ci avevo pensato! Vabbè la parcheggio fuori casa e il problema è risolto.

2) è scomoda a salire e a scendere: troppo bassa (potevano farla un po’ più alta, con quel che costa)!

3) a causa della gommatura esagerata non posso più salire sul marciapiede quando vado in centro.





4) ma il problema maggiore è: secondo voi, me lo danno l’aumento se vado a lavorare con questa o è meglio se uso il maggiolino?

Ma secondo voi l'ho comprata veramente? Sèèèèèèè valà!

Nessun commento: